Ariana Grande: ecco la data d'uscita del prossimo singolo

Ariana Grande: ecco la data d'uscita del prossimo singolo

Finalmente Ariana è uscita dal silenzio stampa in cui si era rinchiusa da Capodanno!!

Era passato così tanto tempo dall'ultima apparizione pubblica di Ariana Grande che non sapevamo più neanche di che colore avesse i capelli ormai!! (p.s. sono di nuovo biondi!!)

March For Our Lives

La star però non ha resistito e ha fatto un'apparizione sul palco della protesta studentesca "March For Our Lives", che negli Stati Uniti chiede più sicurezza per gli studenti, dopo i recenti tristi avvenimenti!
Sappiamo che Ariana è molto sensibile quando si parla di questi temi, come ha dimostrato con il concerto One Love Manchester <3
Quindi eccoti il video di questa esibizione a sorpresa, per te che come noi sentivi un casino la mancanza della regina del pop!

Ma ti avevamo promesso una data d'uscita del nuovo singolo...

Beh, allora dovremo accontentarti :D
Il nuovo e misterioso singolo, di cui non si sa ancora niente, uscirà il 27 aprile! Tra pochissimo!

Sono state proprio le persone dello staff di Ariana a confermarlo a diverse riviste! Quindi è una notizia sicura <3

Insieme alla data d'uscita si sono lasciati sfuggire anche alcune anticipazioni su quelle che saranno le tematiche del disco!

Infatti sembra proprio che si tratterà di un disco profondamente personale, che parlerà delle vicende della sua vita degli ultimi due anni! 
 

ariana-alza-sopracciglio-su-uscio-della-porta-gif

Noi non stiamo più nella pelle, l'attesa ci stava uccidendo! Per fortuna che dal 27 aprile avremo un nuovissimo singolo da cantare a squarciagola!

Tu cosa ti aspetti da questo nuovo album? Faccelo sapere nei commenti!!