Zayn Malik: Tutti i cambi di look dei nuovi video!

Zayn Malik: Tutti i cambi di look dei nuovi video!

Per il suo ultimo video "Like I Would" ha sfoggiato un look davvero super!

Zayn Malik ci stupisce sempre più e non solo con la sua fantastica musica, ma anche con i suoi continui cambi di look! Per intenderci, Zayn cambia più look di tutte le ospiti del Camilla Store!!! LOL!

E nei video del suo nuovo e fantastico album Mind of Mine sfoggia sempre outfit super! Come nel suo ultimo incredibile video che è uscito oggi "Like I Would" e che ci ha lasciati così...

zayn-malik-pazzo

Ma facciamo ordine e rivediamoli tutti per scegliere il migliore!

Pillowtalk

In Pillowtalk, il video girato con la sua fidanzata Gigi Hadid, Zayn sfoggia dei capelli biondo platino e un completo sportivo con giubbotto di pelle nera!

zayn-malik-pillowtalk

It's You

Nel video di It's You è tutto sciccosissimo: belle macchine, una casa meravigliosa, bellissime modelle...Zayn non poteva essere da meno! Eccolo con uno smoking nero con tanto di papillon!!! I capelli sono tornati neri e con un taglio molto classico, che ci è sempre piaciuto sin dai tempi dei One Direction! Che TOP!

zayn-its-you

Befour

Per il video di Befour, Zayn ha un look troppo cool e hip hop! Sfoggia una cresta di capelli neri rasati lateralmente! Ci piace!

zayn-malik-befour

Like I Would

Nel nuovissimo video di Like I Would, Zayn è in versione fluo! Non solo tutta la stanza è piena di neon e laser ma anche la sua tuta ha degli inserti al neon!

zayn-malik-like-i-would

Come acconciatura ha scelto di rasare i capelli (come sta andando di moda tra i ragazzi in questo periodo)!

Ma le lentine per occhi colorate??? Inquietanti ma anche molto super!!!

zayn-like-i-would-occhi

Secondo te qual è il look più cool tra tutti questi?!?