Super novità sulla musica di Ariana Grande!

Super novità sulla musica di Ariana Grande!

Ci sono due date da segnare in rosso sul tuo calendario!

Quando sei uno degli astri nascenti del mondo della musica devi darti da fare. Per questo Ariana Grande lavora sempre come una matta! Questo è un periodo importante per lei perché ci sono tante super novità che bollono in pentola. Non vediamo l’ora di saperne di più, ma ci sono due dati che devi segnare in rosso sul calendario… 

2 luglio

Il 2 luglio uscirà il secondo singolo dal secondo album di Ariana! Cosa sappiamo di questa canzone? Si intitola Break Free. Il video è già stato girato e si ispirerà alla fantascienza. Il brano è stato prodotto da Zedd, uno dei produttori di musica elettronica più cool del momento. Zedd ha spiegato come è nata la collaborazione: “Eravamo al Jingle Ball. Ero dietro le quinte e ho sentito la sua voce. Non la conoscevo, ma ho detto al mio team, ‘Devo lavorare con lei’. Ariana ha una voce unica”. Questa è una delle canzoni più famose di Zedd… 

23 agosto

l 23 agosto potrebbe essere il giorno d’uscita del secondo album di Ariana Grande. Non c’è ancora la conferma ufficiale, ma Ariana ha fatto partire su Twitter un countdown per quella data e ha stellinato i tweet di alcuni fan che chiedevano se il 23 agosto sarebbe uscito il suo nuovo album.

Una cosa però è certa: questa sarà un’estate caldissima per Ariana!