Ariana Grande e Austin Mahone: queste canzoni mai pubblicate sono super!

Ariana Grande e Austin Mahone: queste canzoni mai pubblicate sono super!

Scopri la storia di Boyfriend Material e Shawty Shawty

Quando un artista prepara un nuovo album registra tante canzoni. Non è detto che tutte finiscano nel disco. Così, a volte ci sono canzoni che non sono mai state pubblicate, ma che sono super! Te ne diamo due esempi… 

Boyfriend Material di Ariana Grande

Ariana aveva registrato questa canzone per il suo primo album, ma poi non è stata inclusa in Yours Truly. Ne aveva fatto sentire qualche estratto ai fan ed era molto piaciuta. Così a maggio l’ha pubblicata su YouTube. A Seventeen Ariana ha detto: “Se i miei fan vogliono qualcosa faccio del mio meglio per darglielo. Molti fan amano la mia vecchia musica e chiedono sempre se possono avere le canzoni che non sono entrate nel primo album. Ho dovuto comprare Boyfriend Material per dargliela gratis. Volevo che l’avessero perché la amano tanto”. 

Shawty Shawty di Austin Mahone

Questa è la prima canzone che Austin ha registrato a Miami, dove si è trasferito dal Texas per perseguire il suo sogno di diventare cantante. Austin aveva solo 15 anni all’epoca! Ha poi cantato Shawty Shawty dal vivo diverse volte tra il 2012 e il 2013, ma non ha mai pubblicato la canzone. Poi, ad agosto 2014 ha deciso di condividerla coi fan mettendola su YouTube…