Ariana Grande: tutto (o quasi) su My Everything!

Ariana Grande: tutto (o quasi) su My Everything!

Siamo andati alla ricerca di qualche informazione in più sul nuovo album di Ariana Grande...

Ci siamo quasi: il 25 agosto il nuovo album di Ariana Grande My Everything sarà disponibile su iTunes e Spotify (in formato CD dal 16 settembre). Stiamo già sclerando. In attesa di ascoltare le canzoni, vogliamo sapere tutto (o quasi) su My Everything. Come segugi siamo andati a caccia di informazioni e questo è quello che abbiamo scoperto… 

1. Why Try è stata scritta in soli 45 minuti

Why Try è una delle ballad dell’album. Ariana l’ha scritta insieme a Ryan Tedder, il cantante dei OneRepublic, in soli 45 minuti! 

2. Ariana ama Break Free e vuole fare altre canzoni dance

Break Free è una delle canzoni preferite di Ariana dal nuovo album: “Non pensavo che l’avrei mai detto, ma la amo e vorrei fare altre canzoni dance come questa”

Ariana-Grande-Break-Free

3. Be My Baby è quasi rap!

In My Everything  Ariana ha deciso di mettersi alla prova con generi diversi. In Be My Baby, il ritornello ha un ritmo molto sincopato e secondo Ariana è la cosa più vicina al rap che ha mai fatto. 

4. Harry Styles ha scritto A Little Bit of My Heart per caso

Harry Styles è l’autore di A Little Bit of My Heart. È successo tutto un po’ per caso: Harry stava visitando gli studi in cui Ariana stava registrando l’album. Il produttore Savan Kotecha, che ha lavorato spesso con i One Direction, gli ha detto: “Hey, perché non scrivi una canzone per Ariana?” E lui lo ha fatto!

Harry-Styles-Ciao

5. My Everything l’ha fatta piangere

La canzone My Everything, che dà il titolo all’album, è stata registrata in due versioni: la prima in versione acustica e la seconda (quella che troverai nell’album) con gli archi. Ariana ha detto: “Quando l’ho registrata ho pianto. L’abbiamo fatta molto tempo fa e all’epoca toccava una corda del mio cuore”. 

Ne abbiamo già sentito un assaggio qualche tempo fa. Questo è un pezzetto del testo di Love Me Harder, scritto da Ariana… e coi baci di Ariana! 

Ariana-Grande-Love-Me-Harder2