Alvaro Soler: felice grazie al nuovo singolo e alla fidanzata Sofia!

Viva la libertà!

Arriva l'estate... e con il caldo arriva finalmente anche il nuovo singolo di Alvaro Soler che in questo periodo tocca il cielo con un dito... e non solo per la sua musica!

"La Libertad" è il nuovo singolo di Alvaro Soler

Alvaro fa il suo ritono nella musica con un pezzo allegro e super estivo, "La libertad"!

Dopo 30 dischi di oro, platino e diamante in tutto il mondo, il cantante si mette ancora alla prova e ha voglia di farci di nuovo compagnia nella stagione più divertente dell'anno: con la sua colonna sonora vivremo di sicuro momenti magici!!

Innamoratissimo!

Nella vita di Alvaro c'è la musica... ma da un po' di tempo ha fatto capolino anche l'amore!!

La fortunatissima (lui è troppo carino, dai!) si chiama Sofia, proprio come la canzone che ci cantava qualche estate fa.

Attenzione, però!

Si tratta solo di una coincidenza e la Sofia di cui parlava nel pezzo, in realtà, è un'altra persona! Quando ci si mette il destino... LOL!

In questa foto bellissima che ha postato sul suo account Instagram, Alvaro ha scritto:" En este mundo lleno de incertidumbre e inestabilidad me siento más feliz que nunca sabiendo quien es mi norte. Si algo sé, es que mi compás no se va a estropear" (In questo mondo pieno di incertezze e instabilità mi sento più felice che mai sapendo chi è il mio Nord. Se so qualcosa, è che la mia bussola non si romperà)!

A che romantico!

Anche lei nella vita fa la cantante (è molto famosa in Spagna) e insieme condividono la passione grande per la musica!

Insieme sono troppo teneri! <3

Ti piace "La libertad" di Alvaro Soler? Sarà la tua canzone dell'estate?

Quale canzone canti su TikTok? Rispondi ora alle domande del Super! test!