3 cose da sapere su My Everything di Ariana Grande

3 cose da sapere su My Everything di Ariana Grande

Da Harry Styles a Nicki Minaj, scopri alcune curiosità sul nuovo album di Ariana...

My Everything di Ariana Grande uscirà il 25 agosto, ma siamo troppo impazienti. DOBBIAMO SAPERNE DI PIÙ SUL NUOVO ALBUM DI ARIANA! Ascoltare il secondo singolo Break Free non ci è bastato (e lo abbiamo fatto tipo un milione di volte nelle ultime 24 ore), quindi siamo andati alla ricerca di altre informazioni. Ecco 3 cose che devi sapere di My Everything… 

1. Harry Styles ha scritto una canzone dell'album!

Si intitola A Little Bit Of Your Heart. Ariana ha raccontato a MTV: "Ero in studio di registrazione un giorno e c’era anche lui. Gli autori Jonah Carlsson e Savan Kotecha hanno detto, ‘Vuoi fare qualcosa per Ariana?’ E lui ha risposto, ‘Certo’. E lo ha fatto. È molto bravo”. 

Harry-Styles-Album-Ariana-Grande

2. Problem non doveva essere inclusa nell'album

Problem ha spaccato in tutte le classifiche, ma all'inizio Ariana non la voleva nemmeno inserire nella tracklist dell'album. Ariana ha detto: "Fino a quando non ho sentito il mix finale di Problem non pensavo sarebbe stata nell'album. Quando l'ho ascoltata mi sono detta, 'Forse ho sbagliato'".

3. Ci sarà anche una canzone con Nicki Minaj e Jessie J

Nella versione deluxe di My Everything sarà incluso anche Bang Bang, una canzone che Ariana ha inciso insieme a Jessie J e Nicki Minaj. Il singolo uscirà il 29 luglio! 

Nicki-Minaj-Stupita

OMG! Adesso abbiamo ancora più voglia di avere My Everything sul nostro lettore mp3!