7 star con la sindrome di Gibby

7 star con la sindrome di Gibby

Da Austin Mahone a Ronaldo, da Justin Bieber a Harry Styles, queste star non amano usare la maglietta

Se segui iCarly probabilmente avrai notato che a Gibby piace togliersi la maglietta. Non ce la fa proprio a stare con la t-shirt addosso: ogni occasione è buona per mostrarci la pancia! Noi la chiamiamo la Sindrome di Gibby e dopo un approfondito studio scientifico (traduzione: passiamo le nostre giornate su Instagram e Tumblr) abbiamo scovato alcune star vittime di questa mania. Per loro è estate tutto l’anno e indossare una t-shirt  veramente troppa fatica. Per fortuna hanno qualche muscolo in più rispetto a Gibby (traduzione: sono hot come l’Equatore). 

Fede

Fede di Benji & Fede, si sente così a suo agio senza t-shirt da farci di tutto...incluso tagliare l'erba! E va benissimo così!

per festeggiare l'uscita di #EresMía e il primo posto in classifica vi passo a prendere a tutti con questo bolide 😂😂

Una foto pubblicata da Federico Rossi (@federicofederossi) in data:

Justin Bieber

Questo probabilmente è il caso più grave di Sindrome di Gibby: Justin non ne vuole sapere di mettersi una maglietta addosso. Forse vuole mostrarci quanto sono belli i suoi tatuaggi…

Justin-Bieber-Senza-T-Shirt

Austin Mahone

Da molti è considerato l’erede di Justin Bieber e anche quando si parla della Sindrome di Gibby è sicuramente all’altezza di Justin… 

Austin-Mahone-Senza-t-Shirt

James MCVey

James dei The Vamps fa molta palestra e ci tiene a mostrare ai fan i risultati dei suoi sforzi. (i fan ringraziano). 

James-McVey-Senza-T-Shirt

Cody Simpson

Cody è un ex campione di nuoto e ama tantissimo fare surf, quindi per lui stare senza t-shirt è davvero naturale: è un sirenetto! 

Cody-Simpson-Senza-T-Shirt

Cristiano Ronaldo

Qual è il modo migliore per festeggiare un gol o una vittoria? Gibby sicuramente è d’accordo con Cristiano Ronaldo: bisogna togliersi la maglietta! 

Cristiano-Ronaldo-Senza-t-shirt

Fedez

In Italia uno degli artisti più colpiti dalla Sindrome di Gibby è Fedez. Per lui "selfie" significa "autoscatto senza maglietta"

Fedez-Senza-Maglietta

Harry Styles

Se segui i One Direction fin dal loro debutto a X-Factor sicuramente avrai capito una cosa: a Harry Styles piace stare nudo. Ce lo conferma la foto pubblicata dal cugino di Harry nei giorni scorsi. Questo è un caso di Sindrome di Gibby al quadrato! 

Harry-Styles-Senza-T-shirt

Il gran caldo sta arrivando, quindi sospettiamo che la Sindrome di Gibby presto colpirà anche noi. Siamo pronti a gridare: "GIBBYYYYYYYYY!"