Gli amici al telefono

Gli amici al telefono

Tutti abbiamo almeno un amico così. O li abbiamo tutti! Ecco come si comportano gli amici al telefono!

1. L'organizzatore

amici_telefono9

È colui/colei che apre e invita tutti gli amici su mille chat diverse. Così ne hai una per "Cosa facciamo oggi", "Le ragazze del volley", "I belli del calcetto", "Gli amanti dei gattini coccolosi". 
E lui/lei è amministratore di tutti i gruppi.

2. Il faccia da emoji

amici_telefono4

Risponde ad ogni messaggi con una lunga lista - senso senso il più delle volte - di emoji. Puoi decidere di cercare di capire il messaggio cifrato o andare oltre. Un giorno lo/la vedrai girare per strada con dei cartelli con le emoji che adopera più di frequente: diventeranno talmente parte di sé, da non poterne più fare a meno.

3. Il sabotatore o quello che "non-mi-va-di-farlo"

amici_telefono3

Non importa che tu stia proponendo una pizzata o un giro in deltaplano: lui/lei non vuole neanche sentirne parlare. O si isolerà e non risponderà più alle domande o proporrà qualsiasi cosa contro la tua proposta. Cosa manca da dire? Se anche la sua proposta fosse scelta, lui/lei alla fine non verranno lo stesso. Uffa!

4. Il digitatore pazzo

amici_telefono1

Deve dirti due cose e

decide

di

dirtele

così

tanto se

ti manda

un messaggio

per ogni parola

a lui non cambia nulla.

Già, ma poi si chiede sempre come mai metti il telefono silenzioso e togli la vibrazione. 

5. Il disturbatore

amici_telefono8

C'è una conversazione aperta per decidere cosa regalare ad una compagna e invece lui/lei non fa che mandare foto di gattini o raccontare qualcosa a uno della chat, come se fosse un messaggio privato tra i due.