4 super tartarughe

4 super tartarughe

Queste tartarughe non hanno niente da invidiare alle Tartarughe Ninja!

Leo, Raph, Donnie e Micky sono le tartarughe più super del mondo, su questo non ci sono dubbi. Oltre alle Teenage Mutant Ninja Turtles in giro però ci sono anche altre tartarughe davvero speciali. Non sono state modificate dal mutageno, ma siamo sicuri che anche loro riuscirebbero a dar del filo da torcere a Shredder. 

La tartaruga più vecchia al mondo

Per il suo compleanno Jonathan ha bisogno di una torta molto grande perché sopra ci devono stare davvero tante candeline. Jonathan vive sull’isola di Sant’Elena e ha 182 anni, quindi è nato nel lontano 1832. Non solo è la tartaruga più vecchia al mondo, ma potrebbe anche essere l’essere vivente più vecchio sulla faccia della Terra.. È completamente sordo, come ogni nonnino che si rispetti, ed è goloso di banane, carote e cavoli. Niente pizza?!? 

Jonathan-Tartaruga

La tartaruga che dà un passaggio al gatto

Perché muovere le zampe quando puoi chiedere un passaggio a una tartaruga? Certo, non bisogna avere fretta, ma si prima o poi si arriva a destinazione… 

La tartaruga che ama provare nuovi look

Il carapace è così 2013! Basta con la solita corazza, è il momento di provare qualcosa di nuovo. Ad esempio una patata. Questa tartaruga è la Lady Gaga del regno animale...

Tartaruga-Patata

La tartaruga che va in skate

Le Tartarughe Ninja sfrecciano per New York sui loro skate. Anche nella realtà ci sono tartarughe che amano andare in skateboard. Chissà se questa tartaruga ha qualche trick da insegnarci… 

Tartaruga-Skate