Liam Payne è un super fan di Niall Horan su Twitter!

Liam Payne è un super fan di Niall Horan su Twitter!

Forse Liam dei One Direction ha preso l'hashtag #BeAFanDay troppo sul serio...

Chi è il più grande fan al mondo di Niall Horan? Liam Payne! E Liam Payne è anche una delle nostre persone preferite al mondo dopo la serie di folli tweet pubblicati nelle ultime ore. Liam si è fatto ispirare da un hashtag che era tra trending topic su Twitter: #BeAFanDay. Così Liam ha deciso di trasformarsi in una super fan dei One Direction per un giorno. Per la precisione, ha deciso di trasformarsi in una super fan di Niall Horan. 

Liam ha cambiato il suo nome su Twitter in Mrs Horan (LOL) e ha messo come profilo una foto insieme a Niall… 

Liam-Payne-Mrs-Horan

Ha poi scritto una serie di tweet come li avrebbe scritti una directioner (LOOOOL). Cose tipo: “Le sue braccia, i suoi occhi… si sta mordendo il labbro, sono MORTA! #BeAFanDay”.

O: “Immagina Niall che ti guarda con quegli occhi com se fossi l’unica donna al mondo NON RIESCO A RESPIRARE #BeAFanDay”

È poi passato all’approccio diretto: “Ciao @NiallOfficial ho fatto questo per te ti amo così tanto amo anche i tuoi pollici verrò a vederti stasera”. 

E finalmente il fan più super di Niall Horan è riuscito a fare una foto col suo idolo. Niall però non sembra molto convinto (LOL LOL LOL). 

Basta Larry, l’unica cosa di cui vogliamo sentire parlare adesso è Niam!