Tutto molto LOL: le uova di Pasqua in stile emoji!
© Caroline Wurtzel; Jenna Wexler

Tutto molto LOL: le uova di Pasqua in stile emoji!

Per chi non può rinunciare alle emoji nemmeno a Pasqua!

Sei un fan delle emoji? Ormai ti esprimi solo con le icone? La tua stanza è decorata da peluche a forma di emoji e la tua torta di compleanno era una gigantesca faccia gialla con gli occhi a cuore???

Allora, queste uova da decorare per Pasqua, non possono proprio mancare!!!

Queste uova-moji possono essere un simpatico modo per decorare la tua casa per Pasqua oppure possono diventare dei piccoli porta oggetti che puoi portare sempre con te (non solo a Pasqua)!

L'unica differenza è scegliere le uova:

- vere per decorare casa oppure

- in plastica se vuoi tenerle per tutto l'anno!

Uova-moji con uova vere

Fai due piccoli fori sulla parte alta e bassa delle uova (senza romperle) e soffia dentro per fare uscire il tuorlo e l'albume, con cui puoi fare una buona frittata!

Una volta svuotato l'uovo, puoi dipingere il guscio con i colori a tempera e un pennellino sottile per tracciare bene i dettagli di occhi e bocca delle emoji!

uova-emoji-3

Uova-moji con uova di plastica

Se invece vuoi che le tue uova durino più di qualche giorno e siano a prova di disastrose cadute a terra, puoi decorare delle uova in plastica!!

Basta comprarle, dipingerle con i colori a tempera e realizzare le tue emoji preferite!

Il bello è che puoi aprirle e usarle per metterci dentro i tuoi oggetti più segreti o di cui non puoi fare a meno, come le auricolari per ascoltare la musica!!

uova-emoji-linguaccia

Quale preferisci decorare tra queste uova?