I consigli di Katia e Angelo per fare i comici

I consigli di Katia e Angelo per fare i comici

Hai sempre sognato di diventare un comico come quelli che vedi in TV? Katia Follesa e Angelo Pisani di Uno di Troppo hanno i consigli giusti per te!

A scuola tutti ridono alle tue battute? 
Perfino i prof.? 
Perfino la prof. di matematica???

OMG! Questo significa una cosa sola: hai un vero talento! Ed è il talento più super di tutti, perché non c’è niente di meglio che riuscire a far ridere gli altri. 

Se ti piace essere il clown del gruppo potresti pensare di fare il comico. Sì, proprio come quelli che vedi in TV! Riuscire a diventare un comico di successo non è facile, per questo abbiamo chiesto consiglio a due che se ne intendono: Katia Follesa Angelo Pisani, i protagonisti della sitcom di Super! Uno di Troppo. Hanno recitato a Zelig, in teatro e al cinema… e ogni volta sono riusciti a farci ridere! Quindi nessuno meglio di loro può darti i consigli giusti… 

Katia Follesa
“Consiglio di studiare, io continuo a farlo e non smetto: consiglio di andare in giro, visitare cose e vedere anche quello che fanno i comici all'estero”.

Angelo Pisani
“Dovete osservare quello che vi sta intorno, non vergognarvi mai di mettervi in ridicolo, perché è uno strumento essenziale della comicità, superare sempre il limite e buttarsi, anche col rischio di fare figuracce! Un altro limite da superare è quello estetico, essere attori comici non vuol dire solamente essere bellocci!”