I 6 momenti più LOL dei Mondiali di calcio

I 6 momenti più LOL dei Mondiali di calcio

Almeno fino adesso...

I Mondiali di calcio sono appena cominciati, ma ci hanno già regalato tante emozioni! I tifosi prendono molto sul serio la World Cup, ma noi di Super! non prendiamo sul serio NIENTE, quindi oggi ti portiamo alla scoperta dei momenti più LOL dei primi giorni dei mondiali di calcio. Buon divertimento! 

Il primo gol è un autogol

Il primo gol dei Mondiali di calcio 2014 è stato un autogol, fatto da Marcelo durante la partita Brasile-Croazia. Fail! Questo spiega il significato del logo della World Cup… 

Mondiali-Fail

Il fisioterapista si fa male

Sembra quasi una barzelletta: qual è il colmo per un fisioterapista? Farsi male durante una partita di calcio. È successo durante la partita Inghilterra-Italia a Gary Lewin, fisioterapista dell’Inghilterra. È scivolato su una bottiglietta d’acqua durante i festeggiamenti per il primo (e unico) gol dell’Inghilterra. E la sua faccia mentre usciva dal colpo è già diventata un tormentone… 

Fisioterapista

Il grillo parlante di Prandelli

È lui che suggerisce i cambi da fare al nostro mister? 

Prandelli-Cavalletta

Questo cane ama la World Cup più di tuo papà!

Se pensavi che le reazioni di tuo papà mentre guarda una partita fossero un po’ esagerate, guarda questo video… 

#VanPersing

Robin Van Persie dell’Olanda è stato l’autore di un epico gol con colpo di testa contro la Spagna. Per questo è stato soprannominato l’Olandese Volante e su Twitter è stato lanciato l’hashtag #VanPersing: l’immagine di Van Persie che si tuffa è diventata protagonista di divertentissimi foto-montaggi! 

VanPersing

È stata una brutta giornata per Cristiano Ronaldo…

Non solo perché il Portogallo è stato sconfitto dalla Germania. In questo Vine puoi vedere l’allenatore che si scaccola… e poi dà la mano a Ronaldo! Ehm…