Partono oggi gli Europei di calcio 2016 in Francia!
Sei anche tu pronto a tifare Italia?
Noi siamo già pronti con bandiere e trombette e speriamo di portare in trionfo i nostri eroi!

Tutti calciatori più forti d'Europa si sfideranno per sollevare la coppa, ma a noi interessa sapere un'altra cosa...
... Chi ha la pettinatura più assurda??
Ne abbiamo scelti un po' e te li proponiamo qui sotto.
Palla al centro e... s'inizia!
Bacary Signa!
Il difensore della Francia dedicherà più tempo ai propri capelli o agli attaccanti avversari??

Caner Erkin!
Lui invece gioca per la Turchia e anche dopo 90 minuti è sempre impeccabile con la sua riga di lato!

Marouane Fellaini!
Forte centrocampista del Belgio, riesce a nascondere il pallone... Mettendolo in mezzo ai ricci! ;)

Marek Hamsik!
La sua cresta è ben nota a noi italiani! Oltre a giocare per la Slovacchia, è capitano del Napoli!

Stephan El Shaarawy!
E a proposito di creste, non può mancare il nostro Faraone! Vogliamo vederti sempre esultare!

Raul Meireles!
Ecco un altro del "clan creste"! Lui gioca nel Portogallo e abbina un taglio all'Ultimo dei Mohicani con una bella barba! Che duro!

Luka Modric!
Ok, lui non brilla per stile, è vero... Però è il faro della sua Croazia (ed è un fan dei cerchietti!)

Zlatan Ibrahimovic!
Una delle star più attese di tutto il torneo si presenterà con la fascia di capitano della Svezia e con... un grazioso codino sulla nuca! Che eleganza!

Paul Pogba!
E alla fine, lui: il calciatore sulla bocca di tutti, sfoggerà un taglio pensato per il suo pubblico. La scritta Pogboom sulla testa fa capire che intenzioni ha, vero?

In questo gruppo di ragazzi con capelli assurdi, avrebbe fatto la sua ottima figura persino Testa di Cocco, vero??

Chi vince la coppa della pettinatura più bella?
E chi quella della più brutta?
Facci sapere a chi consegneresti il premio!!