Da Harry Styles a Luke Hemmings, 5 super figuracce

Si possono fare figuracce dappertutto, come ci raccontano queste 5 star...

Ci piace quando i personaggi famosi raccontano le loro super figuracce (te ne avevamo già raccontate alcune, ti ricordi?). Pure noi ne facciamo in continuazione, quindi sapere che anche le star hanno i loro momenti imbarazzanti un po’ ci consola. Si possono fare figuracce dappertutto, come ci dimostrano le testimonianze di Luke Hemmings, Harry Styles, Austin Mahone, Josh Cuthbert e Nathan Kress.

1. Super figuraccia in casa per Luke Hemmings dei 5SOS

Luke-Hemmings-Figuraccia

“Ci sono molte porte di vetro nella casa della mia famiglia in Australia, quindi finisco per sbattere contro una porta chiusa almeno una volta al mese quando sono lì”.

2. Super figuraccia in strada per Harry Styles dei One Direction

Harry-Styles-Figuraccia

"Ero in strada e c’era questa ragazza che viveva lì vicino che mi voleva insegnare un trucco magico. Mi ha detto di chiudere gli occhi e di mettere la mia mano sulla testa, ma appena l’ho fatto lei mi ha tirato giù i pantaloni nel bel mezzo della strada”.

3. Super figuraccia sul palco per Austin Mahone

Austin-Mahone-Figuraccia

"Ero sul palco e stavo mostrando un passo di danza... e i jeans si sono strappati a metà! Per fortuna ero in un centro commerciale e sono potuto andare a prenderne subito un nuovo paio"

4. Super figuraccia in spiaggia per Josh Cuthbert degli Union J

Josh-Cuthbert-union-j-figuraccia

"Ero in vacanza con i miei amici. Gli ho chiesto di mettermi la crema solare sulla schiena, ma loro hanno deciso di scrivere una parolaccia. Così, non solo mi sono trovato con una scottatura, ma con una scottatura a forma di parolaccia!”

5. Super figuraccia a scuola per Nathan Kress di iCarly

Nathan-Kress-Figuraccia

"È stato durante una lezione di inglese. Qualcuno ha detto qualcosa così divertente che sono scoppiato a ridere, ma ho fatto un grugnito fortissimo che hanno sentito tutti. È stato imbarazzante, ma alla fine ci siamo messi tutti a ridere".

E riderci è proprio la cosa migliore da fare per superare una figuraccia! Tra queste 5 super figuracce per te qual è stata la più imbarazzante?