Conosci il vero significato di queste Emoji?

Conosci il vero significato di queste Emoji?

Ecco il vero significato di queste 7 emoji! WOW!

Whatsapp è una delle nostre app preferite! Perché ci permette di comunicare con tutti i nostri amici molto velocemente e di usare le mitiche Emoji!

Ma anche a te è capitato di non usare alcune emoji perché non conosci il loro significato? Oppure di chiederti: "Hey ma cosa rappresenta questo simbolo"?

Allora questa lista ti aiuterà a risolvere il mistero!

Emoji inginocchiata

Il significato originale di questa emoji è di "rispetto". In Giappone rispecchia la pratica di inginocchiarsi davanti ad una persona per cui si prova rispetto oppure per chiedere scusa.

persona-in-ginocchio

Stella cadente

Il significato originale di questa simpatica stellina è di "stordimento". Come il detto "vedo le stelle" quando si sbatte la testa! LOL!

stella

Faccia addormentata

Molti usano questa emoji come simbolo di tristezza. Il significato originario è invece quello di sonnolenza stanchezza, moooolta stanchezza! 

emoji-faccia-addormentata

Emoji con le mani in testa

Questa è una delle emoji più strane e difficili da interpretare! E anche il suo significato originario è particolare, perché indica un OK! Le braccia attorno alla testa indicano in Giapponese l'OK. WOW!

donna-mani-in-testa

Emoji con mano alzata

Il significato di questa emoji è "Posso aiutarti?". DAVVERO????

donna-cassiera

Emoji mani unite

Molti la usano per dire "per favore" e in realtà questa emoji è simbolo di "scusa" o serve per dire "grazie"!

mani-preghiera

Emoji con goccia sulla fronte

Questa emoji simboleggia la paura o lo stress! Infatti la goccia sul viso della emoji è una goccia di sudore freddo che contraddistingue le situazioni in cui si è fortemente stressati o impauriti! AARRGG!

faccia-con-goccia