Aspiranti Spongebob: il cuoco Gareth Kyle cucina per 41 ore di fila

Aspiranti Spongebob: il cuoco Gareth Kyle cucina per 41 ore di fila

Ed è entrato nel Guinness dei Primati!

In un vecchio episodio di Spongebob Mr Krabs decide di tenere aperto il Kursty Krab per 24 ore di fila. Spongebob si ritrova così a lavorare tutto il giorno per 43 giorni di fila. 

Nella vita reale c’è un aspirante Spongebob: si chiama Gareth Kyle, è un cuoco inglese e lo scorso weekend ha cucinato per 41 ore durante il NewcastleGateshead Food Festival. Grazie a questa sua impresa è entrato nel Guinness dei Primati! Ha cominciato venerdì alle 4:30 e ha finito sabato alle 21:30. Durante queste ore ha cucinato più di 100 piatti diversi per i senzatetto assistiti dalla associazione The People’s Kitchen. Ogni ora poteva prendersi 5 minuti di pausa e ogni 12 ore aveva un’ora di riposo, ma non ha mai dormito. Ce lo immaginiamo così… 

Spongebob-Stanco

Nei giorni scorsi sono stati battuti altri record culinari: quello che vedi qui sotto è l’hot dog più costoso al mondo. Oltre alla salsiccia ci sono caviale e foie gras… e per mangiarlo devi sborsare 169 dollari! (OK, no grazie…)

hot-dog-piu-costoso4

Nel frattempo, in Spagna cucinavano la tortilla più grande al mondo. È larga ben 5 metri! Vuoi cucinarla anche tu? Ecco gli ingredienti: 1600 chili di patate, 30 chili di cipolle, 10 chili di sale e 150 litri di olio d’oliva. Buon lavoro! 

Tortilla-Piu-Grande-Al-mondo