5 possibili reazioni ai concerti in Italia dei One Direction

5 possibili reazioni ai concerti in Italia dei One Direction

Queste reaction gif dicono più di mille parole...

I One Direction stanno arrivando! E sicuramente non si può rimanere indifferenti a questo evento: il 28 e 29 giugno i 1D si esibiranno allo stadio San Siro di Milano, mentre il 6 luglio saranno allo stadio Delle Alpi di Torino. Siamo pronti a scommettere che un turbinio di emozioni sta già affollando i cuori di tantissime teenager italiane. Hashtag: #feelingsallovertheplace. È come… uhm… oh no, le parole non sono abbastanza per descrivere quello che proviamo. C’è bisogno di qualcosa di più. C’è bisogno di queste 5 reaction gif

Abbiamo cercato 5 gif che possono descrivere le 5 possibili reazioni ai concerti italiani dei One Direction. Guardale e facci sapere in quale ti riconosci di più… 

1. #fangirling

Questa è la tipica reazione della Directioner che parteciperà a uno dei concerti. Non sei felice: sei letteralmente al settimo cielo! E sai già che il giorno del concerto perderai letteralmente la testa. È meglio che ti fai accompagnare da qualcuno... 

Spongebob-Fangirling

2. Sei triste

Questa è la tipica reazione della Directioner che per un motivo o per l'altro non potrà essere ai concerti. In questi giorni ogni volta che leggi il nome One Direction ti metti a piangere e non riesci nemmeno a immaginare la tua sofferenza quando il giorno del concerto la tua tl su Instagram sarà invasa dalle foto... Stay strong. 

Selena-Gomez-Lacrime

3. Sei sognante

Non riesci a smettere di immaginare cosa potrà succedere il giorno del concerto. Hai la sensazione che la tua vita cambierà per sempre. Se sei un tipo sognante ti consigliamo di leggere le fan fiction scritte dai fan di Super...

Sognante

4. Sei in ansia

Non riesci a dormire già da una settimana. Forse perché hai il terrore che qualcosa quel giorno possa andare storto. O forse perché questo è il tuo primo concerto e non sai cosa ti aspetta. In ogni caso: keep calm!

Nervoso

5. Sei indifferente

I One Direction non ti sono mai interessati, sicuramente non ti cominceranno a interessare adesso. Non vedi l'ora che sia il 7 luglio così le tue amiche smetteranno di parlare dei 1D (almeno, questo è quello che speri...).

Gatto-Indifferente

Qual è la tua reazione? In ogni caso, noi abbiamo due consigli per te. Se andrai a uno dei concerti italiani dei One Direction il modo migliore per prepararti è guardare la replica del documentario L'inizio di un sogno venerdì 27 giugno su Super! Se non andrai ai concerti l'appuntamento è qui sul sito sabato 28 giugno per il live-blogging della prima data!