Da Ariana a Shawn Mendes: 6 star super Potterhead!

In occasione dei 20 anni dalla pubblicazione di Harry Potter e La Pietra Filosofale, ecco 6 star che sono super fan del maghetto!

Sembra incredibile ma sono già passati 20 anni da quando il maghetto Harry è entrato per la prima volta (e noi insieme a lui) a Diagon Halley a cercare la sua bacchetta magica!

Ebbene si! "Harry Potter e la Pietra Filosofale" compiono 20 anni!

E tantissime delle nostre star sono dei veri Potterhead, cioè dei fan sfegatati di Harry Potter e del fantastico mondo di Hogwarts

Ariana Grande

Lo sappiamo tutti, Ariana è una super-mega-grandissima fan di Harry Potter! Lo ha sempre dichiarato, ha chiamato uno dei suoi cuccioli Sirius Black, ha una giacca con Silente che tutti vorremmo, e quando può si mette a rileggere i libri e guardare i film!

ariana-grande-silente-giubbotto

Kira Kosarin

Anche Kira è una super fan di Harry! Eccola mentre gusta una bella Burrobirra nei Universal Studios!

kira-kosarin-harry-potter

Liam Payne

Anche Liam Payne dei One Direction è un Potterhead! Per il suo 22esimo compleanno ha chiesto una torta in stile Harry Potter con tanto di occhiali e Boccino D'Oro! E durante la sua visita agli Universal Studios dove sono stati girati i film, ha comprato l'auto blu usata da Harry e Ron nel film "Harry Potter e la Camera dei Segreti"! WOAH! 

liam-payne-harry-potter

Shawn Mendes

Il cantante di Stitches e Treat You Better, ha rivelato di essere un fan della saga di Harry Potter e che la sua Casata preferita è quella di Grifondoro

Eccolo durante il viaggio negli Universal Studios!

shawn-mendes-harry-potter

Connor Ball dei The Vamps

Tra i The Vamps il culto di Harry Potter dilaga! Organizzano spesso serate a tema Harry Potter e non mancano T-Shirt dedicate al maghetto!

connor-ball-harry-potter

Niall Horan

Niall Horan dei One Direction è un fan di Harry ma vorrebbe essere smistato dal Cappello Parlante nella casa dei Serpeverde! COSAAAA?

Niall-Horan-Harry-Potter