iCarly: i 4 prof. più fuori di testa

iCarly: i 4 prof. più fuori di testa

Se pensavi che i tuoi prof. fossero pazzi devi ricrederti...

Se pensi che i tuoi prof. siano completamente pazzi, prova a fare un giro alla Ridgeway di Seattle. Nella scuola che frequentano Carly, Sam, Freddie e Gibby di iCarly ci sono i prof. più strambi (e in alcuni casi forse anche un po’ pericolosi di sempre). Abbiamo scelto i 4 che secondo noi sono più fuori di testa di tutti… 

1. La Briggs

OK, dobbiamo ammetterlo: senza di lei probabilmente iCarly non sarebbe mai nato, quindi in un certo senso le siamo debitori. Detto questo… ehm… ti ricordi la tua strana ossessione per Randy Jackson di American Idol? E se la Briggs fosse una versione adulta di Nora? Da paura… 

Briggs-iCarly

2. Lauren Ackerman

Questa prof. di storia sembrerebbe normale, ma la sua vita amorosa è un DI-SA-STRO. È perfino più disastrosa di quella di Taylor Swift! E quando comincia a uscire con Spencer dimostra di essere una pazza furiosa… 

Lauren-Ackerman-iCarly

3. Il signor Howard

È il professore più cattivo della scuola, quindi non potevamo non includerlo in questa lista. Quando vediamo prof. così, ci viene solo una domanda in mente: ma se odi i ragazzi, perché fai il professore? 

Mr_Howard-iCarly

4. Il signor Devlin

Quando abbiamo fatto la lista dei prof. che odiamo di più ci siamo dimenticati di inserire quelli che parlano troppo veloci. Il signor Devlin ne è un perfetto esempio. Come pensa che gli studenti possano prendere appunti?!? 

Devlin-iCarly

Per te chi è il più pazzo tra questi quattro?