5 frasi tratte da canzoni per i tuoi post su Instagram!

5 frasi tratte da canzoni per i tuoi post su Instagram!

Non tutte le frasi sono uguali. Solo alcune possono diventare le frasi perfette per impressionare i tuoi follower su Instagram!

Ci sono canzoni che hanno versi che meglio di tutti si abbinano alle nostre emozioni.

E puoi utilizzare queste frasi per rendere ancora più significative le immagini che posti su Instagram o i tuoi selfie più ispirati!

Ecco le canzoni con le frasi più belle da cui prendere esempio!

1.I’m no beauty queen, I’m just beautiful me.

"Non sono una reginetta di bellezza, sono solo bella come sono", da "Who says", di Selena Gomez.

2. Talk a bit louder, be a bit prouder

"Parla un po' più forte, parla come se fossi fiera di te". 
E' un'esortazione a non avere paura di esprimersi e a dare voce, sempre, al proprio pensiero quella delle Little Mix nella loro "Little Me" da cui è tratta questa frase.

3. Now I’m a warrior

"Adesso sono un guerriero": la frase adatta per quando, magari dopo un grande dolore, ci si sente più forti di prima. E' quello che succede a Demi Lovato nella sua "Warrior".

4. There’s nothing holding me back

"Non c'è niente che possa farmi tornare sui miei passi": così canta Shawn Mendes nella sua “There’s nothing holding me back", ma probabilmente, la stessa sensazione la hai provata tante volte anche tu, vero?

5. On a scale of one to ten I’m at a 100

"Su una scala da uno a dieci, io mi sento a cento": una frase molto adatta per quando siamo felici o anche solo pieni di energia, tratta dalla bellissima "The Way", di Ariana Grande e Mac Miller.