Scuola: 8 tipi di professori che odiamo

Scuola: 8 tipi di professori che odiamo

In generale i prof. ci stanno poco simpatici, ma questi sono i peggiori di tutti...

I professori non ci stanno troppo simpatici in generale. Sarà per quella loro tendenza a dare i compiti. E a darci i voti. Ci sono però alcuni prof. che davvero detestiamo. Siamo sicuri che anche tu hai avuto un insegnante davvero insopportabile e siamo pronti a scommettere che rientra in una di queste categorie… 

1. Il prof. che urla sempre

Pensa forse che siamo sordi? Questi prof. hanno qualche problemino a gestire la loro rabbia, ma ricorda sempre che: can che abbaia non morde. Forse. 

Arrabbiato

2. Il prof. che puzza

Ci sono quelli a cui puzza l'alito e quelli che puzzano in generale (non vogliamo sapere i dettagli). Tutti avrebbero bisogno di una lezione sull'igiene personale. 

Prof-Schifo

3. Il prof. che non si capisce niente quando spiega

CHE CAVOLO STA DICENDO?!? 
Alla fine dell'ora ti ritrovi sempre così... 

Confuso

4. Il prof. che scrive troppo alla lavagna

Siamo contenti che gli piaccia scrivere, ma non vorrà mica che copiamo tutto?!? Ha mai sentito parlare delle fotocopie?!?

Lavagna

5. Il prof. che ha uno o più preferiti

Soprattutto se non sei fra in preferiti. In generale è una situazione imbarazzante per tutti. È un po' come se un cane e un gatto andassero d'accordo... 

Cane-Gatto

6. Il prof. che perseguita uno o più studenti

Soprattutto se sei fra gli studenti perseguitati. È il prof. che non è mai contento di quello che fai e che trova ogni scusa per attaccarti. Cerca di essere superiore e ricorda: haters gonna hate

Haters-Gonna-Hate

7. Il prof. che vorrebbe fare qualcos’altro

Questo prof. nella vita voleva fare tutt'altro: lo scienziato, lo scrittore, la ballertina... Si è ritrovato a fare il prof. e ci tiene a farti sapere che il suo lavoro gli fa schifo. È annoiato, se ne frega di tutto e tutti, è imbarazzante. 

Annoiato

8. I supplenti

Non ce l'abbiamo con tutta la categoria. Alcuni supplenti sono ok, ma altri sono davvero insopportabili. Sono quei supplenti che si prendono troppo sul serio e pensano di essere i migliori. Chi glielo dice che agli studenti di solito non gliene frega niente del supplente?

Supplente

Hai mai incontrato uno di questi prof.? Hai altri tipi da aggiungere?