One Direction: 3 super consigli sull’amicizia in The Official Annual 2015

One Direction: 3 super consigli sull’amicizia in The Official Annual 2015

Come rimanere amici per sempre? Ce lo spiegano i One Direction!

È uscito The Official Annual 2015 dei One Direction, ovvero un libro contenenti interviste e curiosità sulla band più famosa al mondo. Ah, ci sono anche foto strepitose dal backstage dei loro concerti come questa… 

One-Direction-Annual-2015-1

O questa… 

One-Direction-Annual-2015-2

Ad attirare la nostra attenzione però sono stati i consigli dei One Direction sull’amicizia. Da Spongebob e Patrick a Drake & Josh, da Sam & Cat alle Totally Spies, su Super! ogni giorno abbiamo fantastici esempi di amicizia. Anche i One Direction però sono super amici, quindi sull’argomento hanno sicuramente qualcosa di interessante da dire. Ecco i loro consigli per conservare un’amicizia… 

1. Cerca di non perdere i contatti con i tuoi amici

Zayn Malik dice: “Quando non siamo insieme ci scriviamo in continuazione dicendo, ‘Hey, mi manchi’”. Quindi se hai passato l’intera estate senza sentire un compagno di scuola a cui tieni, forse è il caso di messaggiarlo subito! 

2. Sta calmo

In altre parole: cerca di evitare i litigi. Come consiglia Louis Tomlinson: “Non litighiamo. Nessuno ci crede, ma è vero. A volte possiamo discutere su chi deve giocare alla PlayStation, ma niente di più serio”. 

3. Sii onesto

Questa è forse la regola più importante in un’amicizia. Niall Horan afferma: “Noi siamo sempre sinceri l’uno con l’altro”