Le 10 cose più divertenti che puoi vedere ad EXPO! - parte 2

Le 10 cose più divertenti che puoi vedere ad EXPO! - parte 2

Secondo appuntamento con i Padiglioni più divertenti di EXPO!

Nella parte 1 della nostra classifica abbiamo visto ruote panoramiche, cammelli e dondoli. Ecco gli altri 5 padiglioni super cool da vedere + 2 che se sei super goloso ed avventuroso non puoi perderti… 
Sul Super Set ti aspettano anche Fiore, Steven e i Ciuffi Rossi
EXPO è proprio… Super!

6. PADIGLIONE QATAR – CREATIVE PLAY AREA

Padiglione-Qatar

Il padiglione del Qatar è enorme e ha la forma del “Jefeer” un tradizionale cesto intrecciato per conservare il cibo. C’è anche una cascata di acqua, dei giochi digitali, muri artistici e tavoli interattivi per divertirti un mondo!

7. FUTURE FOOD DISTRICT – IL SUPERMERCATO DEL FUTURO

future-food-district

Come sarà il supermercato del futuro? Ci saranno robot, computer e insetti commestibili tra gli scaffali… insomma super cool ma solo per i forti di stomaco!

8. PADIGLIONE GIAPPONE – Il ROBOT CICLISTA

giappone

Un padiglione che la nostra Fiore Manni visiterà sicuramente è quello del Giappone! Interamente costruito in legno, al suo interno potrai provare sushi e sashimi e soprattutto conoscere Murata Boy, il robot ciclista che ti accompagnerà in un viaggio virtuale in giro per il mondo!

9. L’ALBERO DELLA VITA E LA LAKE ARENA

albero-vita-notte

Se ti vuoi rilassare guardando giochi d’acqua e luci, la Lake Arena è il posto giusto dove andare. Al centro del lago, troverai l’Albero della Vita, un altissimo albero artificiale che di notte si illumina tutto. Potrai anche entrare dentro il mega albero e lasciare un tuo messaggio dove racconti come sogni l’Italia del futuro! 

10. CHILDREN PARK – GOCCIA A GOCCIA

children-park

Il Children Park è un’enorme area dove potrai vedere un bosco con passerelle sospese, alberi alti dodici metri e una zona pic nic. In una delle 8 aree in cui è diviso il Children Park puoi raccogliere l’acqua e magicamente trasformarla in pioggia dando vita a fiori e piante. 

Ecco gli altri 2 padiglioni che non puoi perderti...anche se sono un pò distanti dal Super Set!

11. PADIGLIONE BRASILE – ARRAMPICATI COME UNA SCIMMIA

padiglione-brasile-si

Il padiglione del Brasile ha la fama di essere uno dei più divertenti, e tu non puoi non visitarlo! Potrai arrampicarti su una rete di corde posta sopra un terreno di piantagioni, sdraiarti sulle corde o saltellarci sopra e guardare dall’alto le persone che passano.

12. CLUSTER CACAO E CIOCCOLATO – LA FABRICA DEL CIOCCOLATO

Cluster-Cacao-e-Cioccolato

Uno spazio solo per veri golosi in cui potrai assaggiare tante bontà super cioccolatose e scoprire come si crea il cioccolato partendo dai semi di cacao!

Se vuoi iniziare questa avventura acquista il biglietto per EXPO Milano 2015, visita questi fantastici padiglioni e passa a trovarci sul Super Set!

Ma le sorprese non finiscono qui! Fiore Manni ci verrà a trovare sul Super Set il 28 MAGGIO e il 19 GIUGNO!

Steven comparirà magicamente il 26 MAGGIO e il 16 SETTEMBRE!

Mentre il 31 MAGGIO i Ciuffi Rossi porteranno sul Super Set la loro incredibile voce!

Se sei già venuto a trovarci sul Super Set e hai scattato tante belle foto, condividile sulla pagina Facebook di Super! usando l'hashtag #superexpo.