Le 10 cose più divertenti che puoi vedere ad EXPO - PARTE 1

Le 10 cose più divertenti che puoi vedere ad EXPO - PARTE 1

EXPO Milano 2015 non è solo roba da adulti!
Scopri la classifica delle cose più divertenti che potrai vedere ad EXPO!
Ecco le prime 5 che ti faranno esclamare OMG!

1. SUPER SET!

Super-SET

Ovviamente i primi nella classifica del divertimento siamo noi! Qui potrai diventare protagonista di uno spot televisivo e raccontarci cosa è EXPO per te.  Ci saranno anche Fiore, Steven e i Ciuffi Rossi con cui potrai chiacchierare, scattare dei Super Selfie e farti firmare degli autografi!!! Per saperne di più vai sul sito di Super! EXPO.

2. PADIGLIONE OLANDA – LA MEGA RUOTA PANORAMICA

OLANDA

Il Padiglione dell’Olanda assomiglia ad un grande luna park, con tende da circo e mucche giganti! C'è anche un ristorante con una fantastica ruota panoramica “La Molina” su cui puoi anche mangiare! Occhio a non far cadere tutto addosso ai tuoi amici!

3. PADIGLIONE ESTONIA – ALTALENE PER PRODURRE ENERGIA

estonia-2

Nel padiglione estone avrai la possibilità di convertire l’energia prodotta andando sulle altalene, che penzolano dal soffitto, in energia elettrica! Divertirsi non è mai stato così utile!

4. PADIGLIONE AUSTRIA – MILLE BOLLE BLU

Austria

L’Austria ha creato “Breathe” una foresta enorme all’interno del padiglione dove troverai delle bolle gonfiabili per giocare con l’aria

5. CLUSTER ZONE ARIDE – VIVI UN’AVVENTURA NEL DESERTO

zone-aride

Ti sei mai chiesto come sia la vita nel deserto? Scopri questo fantastico mondo sulla groppa dei cammelli della Mauritania su cui potrai attraversare le tende dei beduini e i pozzi da cui attingere l’acqua. 

Ma non è finita qui! Continua a seguirci per scoprire la seconda parte delle 10 cose più divertenti che puoi vedere ad EXPO!

Se vuoi iniziare questa avventura acquista il biglietto per EXPO Milano 2015, visita questi 5 fantastici padiglioni e passa a trovarci sul Super Set!