I 3 trend per la primavera/estate 2015 (in attesa di Camilla Store Best Friends)

I 3 trend per la primavera/estate 2015 (in attesa di Camilla Store Best Friends)

Entriamo nel clima giusto per la nuova stagione di Camilla Store, da lunedì 20 aprile alle 15:15 su Super!

Ci siamo quasi! Domani lunedì 20 aprile alle 15:15 su Super! comincia la nuova stagione di Camilla Store Best Friends. Siamo davvero curiosi di sapere quali saranno gli stili che Fiore e Camilla proporranno alle coppie di amiche che visiteranno il Camilla Store. Entriamo nel clima giusto scoprendo i trend per la primavera/estate 2015… 

1. Il minimalismo

Ovvero: semplicità assoluta. Colori neutri (nero, bianco, beige…), niente stampe, accessori ridotti al minimo. Può sembrare un po’ noioso, ma è davvero molto chic. Guarda che carino il look minimal di Ariana Grande… 

Ariana-Grande-Minimalismo

2. Gli anni 70

In un certo senso sono un po’ l’opposto del minimalismo: stampe floreali, abbinamenti di colori coraggiosi, frange, pantaloni a zampa d’elefante e gonne lunghissime. Quest’estate va di moda lo stile hippie, che tanto piace a Victoria Justice… 

Victoria-Justice-Anni-70

3. Lo stile sportivo

Apparentemente è lo stile per chi se ne frega della moda, ma non sempre è così: per un look sportivo veramente perfetto bisogna prestare grande attenzione ai dettagli. Insomma, ci sono sneaker e sneaker, ma solo chi ha gusto sceglie quelle giuste. Miranda Cosgrove è una perfetta interprete di questa tendenza... 

Miranda-Cosgrove-Stile-Sportivo