Estate: aspettative VS realtà

Estate: aspettative VS realtà

Aspetti le vacanze tutto l'anno e poi....che delusione!!!

E dopo tanto averle attese, queste vacanze si stanno rivelando meno interessanti del previsto. Perché?

Ecco 5 cose che potrebbero aver mandato a monte i tuoi piani per una #superestate

:(

1. Ti hanno sommerso di compiti!!!

Pensavi di avere una sterminata quantità di tempo a tua disposizione, invece i tuoi Prof. ti hanno dato tanti di quei compiti che ti servirebbero due estati per finirli tutti!
Grrrrrrr!!!

compiti

2. Di tuffi non se ne parla!!!

Sei al mare, sì, e questo è un bene. Solo che dalla spiaggia l'acqua è bassa e di tuffi non se ne parla. Al massimo puoi entrare in acqua camminando lentamente. 
Che barba!!!! Qualcuno ti dia un trampolino! Subito!

tuffi

3. I tuoi amici sono partiti tutti!!!

Finita la scuola, tu e i tuoi amici pensavate di poter avere un po' di tempo per stare in pace, senza compiti né prof tra i piedi, e invece.... nemmeno il tempo di tirare il fiato che i vosti genitori vi hanno caricato in macchina e spedito ai quattro angoli dell'Italia. E così ora vi ritrovate  a centinaia di chilometri l'uno dall'altro: ehi, ma non si era detto che queste vacanze sarebbero state divertenti?

salutare-amici

4. Ti hanno portato in un posto bellissimo ma...non prende internet!!!

Niente campo, significa niente internet, niente chat, niente contatto costante con i tuoi amici partiti per le vacanze. Aiuto!!! Qualcuno ti salvi da questo incubo!!!

computer

5. Vorresti l'abbronzatura perfetta, ma....qualcosa è andato storto!!!

Dopo il pallore invernale, ti eri ripromesso di far raggiungere alla tua pelle un bel colore ambrato, ma....qualcosa è andato per il verso sbagliato e cosi ti sei ritrovato prima rosso come un peperone (per di più dolorante) e poi hai cominciato a riempirti di bolle e macchie!
Oddio che disastro!!!

abbronzatura

E tu? Come sta andando la tua estate?