6 super regali di compleanno per Jennette McCurdy e Ariana Grande

6 super regali di compleanno per Jennette McCurdy e Ariana Grande

Ecco cosa vorremmo regalare alle star di Sam & Cat...

Il 26 giugno è un giorno speciale per tutti i McCurdian e Arianator del mondo: è il compleanno di Jennette McCurdy e Ariana Grande! Vogliamo rendere ancora più speciale questo giorno speciale. Per questo abbiamo scovato 6 super regali che ci sembrano perfetti per le protagoniste di Sam & Cat… 

I regali per Jennette McCurdy

1. Un letto-pupazzo
Jennette ama dormire e colleziona pupazzi. Questo letto-pupazzo combina quindi due sue passioni. Lo vorremmo anche noi! 

Letto-Pupazzo

2. Un vestito ispirato a Star Wars
Guerre Stellari è la saga preferita di Jennette McCurdy. Questi abiti di Rodarte ispirati a Star Wars sicuramente piacerebbero a una fashionista come lei! 

Rodarte-Star-Wars

3. Ryan Gosling
Si può regalare una persona? Se segui Jennette su Twitter sicuramente conoscerai la sua passione sconfinata per Ryan Gosling. Dobbiamo trovare il modo di impacchettare quegli addominali e recapitarli a casa di Jennette! 

Ryan-Gosling-Senza-T-Shirt

I regali per Ariana Grande

1. Una scopa per il Quidditch
Ariana va pazza per Harry Potter. Se le regalassimo questa scopa siamo sicuri che comincerebbe ad allenarsi per il prossimo torneo di Quidditch! 

Quidditch-Scopa

2. Un vestito di Audrey Hepburn
Questo è il vestito che Audrey Hepburn indossava nel film Colazione da Tiffany ed è stato venduto all'asta per 923187 dollari. Insomma, costa un sacco di soldi, ma ne verrebbe la pena visto che la Hepburn è l'attrice preferita di Ariana.

Audrey-Hepburn-Colazione-Da-Tiffany

3. Un'astronave
Ariana ultimamente ha un pensiero fisso: lo spazio. Il suo prossimo video Break Free sarà infatti ambientato nello spazio, ma se Ariana vuole davvero visitare l'ultima frontiera dell'universo ha bisogno di un'astronave come questa... 

Astronave

OK, questi erano i nostri regali. Tu cosa regaleresti a Jennette e Ariana?