Da Sam & Cat a Detective Conan, 6 oggetti delle serie di Super! che vorremmo fossero veri

Perché i PeraPad non esistono anche nella realtà?

Sì, a volte ci ritroviamo a invidiare seriamente i personaggi delle serie di Super! Non solo perché vivono avventure straordinarie (e riescono sempre a cavarsela…), ma anche perché hanno i gadget più cool. Molti di questi oggetti non esistono proprio, quindi potremmo anche vincere una lotteria ma non potremo mai averli. Sì, a volte ci ritroviamo a invidiare seriamente i personaggi delle serie di Super! Ecco 6 oggetti dai nostri show che vorremmo fossero veri… 

1. Il papillon di Detective Conan

Ovviamente questo non poteva mancare. Ti immagini quanti scherzi telefonici potremmo fare con un papillon che cambia la voce? OK, forse il dottor Agasa non approverebbe... 

Papillon-Detective-Conan

2. Il Jet X di Zoey 101

Lo sappiamo che è uno scooter come tutti gli altri... ehy, fermi tutti: no, non è uno scooter come tutti gli altri. È lo scooter di Zoey Brooks! 

Jet-X

3. L'orologio anestetizzante di Detective Conan

Un'altra invenzione del Dottor Agasa che potrebbe tornarci molto utile. Ad esempio, quando un prof. vuole interrogare e non hai studiato... potresti farlo dormire un po'!

Orologio-Tranquillante

4. Il PeraPhone e il PeraPad di iCarly e Sam & Cat

Si ispirano a prodotti reali, ma sono mille volte più fichi! Guarda quanto si divertono Sam e Cat col loro PeraPad... 

5. Un T-Phone delle Tartarughe Ninja

Se non possiamo avere un PeraPhone, possiamo avere almeno un T-Phone? Così avremmo un filo diretto con le nostre tartarughe mutanti preferite... 

TMNT-T-Phone

6. Le scarpe di Detective Conan

Altro che le Nike e le All-Star. Queste scarpe possono mettere KO qualsiasi rompiscatole. I bulli avrebbero le ore contate nella tua scuola. 

Scarpe-Calcio-Detective-Conan

A te quale oggetto piacerebbe avere?