6 fasi che vivi quando resti solo a casa!

6 fasi che vivi quando resti solo a casa!

Ti è capitato di rimanere per qualche oretta solo in casa? Allora conosci bene queste 6 fasi!

Abbiamo imparato dalle serie de I Thunderman e da Nicky, Ricky, Dicky and Dawn che rimanere a casa da soli può essere mega divertente ma anche finire in un disastro! Arg!

E tu come reagisci quando mamma e papà ti dicono le magiche paroline "noi usciamo per qualche ora"...Probabilmente anche tu hai vissuto queste 6 fasi!

Fase 1: libertà

Wow ti senti il padrone di tutta la casa e ti piace!

cat-entusiasmo

Fase 2: la tv è tutta tua!

Finalmente solo! Puoi mettere sul tuo canale preferito in tv (Super! naturalmente) senza nessuno che ti obblighi a cambiarlo, mangiare tutta la pizza e i pop corn che vuoi senza che la mamma ti rimproveri... Questa si che è vita!

spongebob-tv-divano

Fase 3: momento noia!

Ok hai cenato, hai guardato la tv, ora è arrivato il momento di finire i compiti e ripassare per domani...ma prima un ultimo selfie da mandare alla tua BFF! 

ariana-grande-selfie

Fase 4: cominci a risentire della solitudine!

Fuori è buio e tu cominci a sentirti solo! Improvvisamente un rumore "Cos'è stato?, "da dove veniva quel rumore?"! Uff...forse era meglio non vedere tutti quei film horror! PANICOOOO!

Spongebob-e-patrick-Urla

fase 5: adesso ti senti solo, moooolto solo

Anche se c'è la tv a farti compagnia, ti senti stranamente solo e anche un po' triste...Ma quando tornano mamma e papà?!?

Cat-Valentine-triste

fase 6: Finalmente tutti insieme!

Ok senti una chiave nella serratura, o sono i tuoi o lo strano rumore che hai sentito prima era reale...LOL

Ma siii! Sono i tuoi genitori!! Appena varcata la soglia di casa non puoi fare altro che buttarti addosso a loro! Ritrovarsi tutti insieme è il regalo più bello della giornata!

carly-spenser-abbracio