6 cose da fare per un super weekend
© Fotolia

6 cose da fare per un super weekend

Cerchi idee per il weekend? Voilà...

Dopo una settimana chiusi in prigione… ehm… in classe, ci meritiamo un weekend super! Lo sappiamo: mamma e papà vorrebbero passare l’intero fine settimana sdraiati sul divano e in effetti l'idea non è così male... Ci sono però tante altre cose fantastiche da fare. Te ne proponiamo 6!

1. Mangia un cibo che non hai mai provato

Hai mai assaggiato la pajata, il casu marzu o il dobin mushi? Potrebbero diventare il tuo nuovo piatto preferito! 
(noi vorremmo provare un Krabby Patty, grazie)

Krabby-Patty

2. Guarda i One Direction su Super!

Per le Directioner il modo migliore di passare il weekend è ascoltare e riascoltare le canzoni dei One Direction. Per loro (ma anche per gli hater) sabato 17 maggio alle 20:40 Super! trasmette il documentario L’inizio di un sogno. E durante il programma potrai ottenere anche doppi punti con la nostra app! Let’s go crazy, crazy, crazy… 

One-Direction-Niall

3. Registra una cover e pubblicala su YouTube

Potresti seguire le orme di Madison Beer. Ha cominciato pubblicando cover su YouTube 2 anni fa, è stata notata da Justin Bieber e ora sta incidendo un album

4. Visita un rifugio dell’ENPA

Sabato 31 maggio hai l’opportunità di visitare i rifugi dell’Ente Nazionale Protezione Animali durante la Festa degli Amici Cucciolotti. Oltre ad incontrare i trovatelli ospitati nei rifugi, potrai partecipare allo scambio di figurine e al super partitone con le cards della collezione Amici Cucciolotti, che contribuisce a sfamare per tutto l'anno tutti i cani e i gatti accuditi presso i rifugi ENPA.
Trovi l'elenco completo dei rifugi sul sito dell'ENPA

cane-skate

5. Organizza un flashmob

Sicuramente ne hai visti a bizzeffe su YouTube: perché stavolta non ne fai uno tu? Potresti farlo sulle note delle canzoni di Ariana Grande… 

6. Cambia guardaroba senza spendere un euro

Come si fa? Semplice: prendi ispirazione dalle idee che Fiore Manni propone in ogni episodio di Camilla Store. Aggiungi una pin a un cappello, fa una scritta su una t-shirt, attacca tessuti effetto patchwork a un paio di jeans… 

t-shirt