5 super torte dei One Direction per il pasticciere Liam Payne

5 super torte dei One Direction per il pasticciere Liam Payne

Liam e la girlfriend Sophia hanno visitato a sorpresa una pasticceria... e noi gli diamo alcuni spunti per le loro torte!

Noi di Super! amiamo mangiare qualche buon dolce ogni tanto. Come una torta grassa canadese o alcuni Bibble. Anzi, sarebbe il caso di dire: tante torte grasse canadesi e una montagna di Bibble. Ora abbiamo un nuovo pasticciere di fiducia. Forse ne hai già sentito parlare da qualche parte: si chiama Liam Payne. Fa parte di una band “abbastanza” famosa chiamata One Direction… 

Tra un concerto e l’altro dei 1D Liam ha fatto una visita a sorpresa alla pasticceria Carlo’s Bakery insieme alla sua girlfriend Sophia Smith. Liam ha servito alcuni clienti e ha anche provato a fare una sua torta. Eccolo all’opera… 

Liam-Payne-Sophia-Smith-Torte

Questo invece è Liam al bancone del negozio… 

Liam-Payne-Carlos-Bakery

L’abbiamo già detto vero che Liam è una delle nostre persone preferite al mondo? Forse sì. In ogni caso, sappiamo che decorare una torta può essere molto complicato. Per questo abbiamo scelto 5 super torte dei One Direction che speriamo possano ispirarlo...  

1. Questa torta coi pupazzetti

<3

Torta-One-Direction

2. Questa torta chibi

<3<3<3

Torta-One-Direction2

3. Questa torta con doppia bandiera

Inglese per Liam, Harry, Zayn e Louis, irlandese per Niall. 

Torta-Bandiere-One-Direction

4. Questa torta farcita 1D

Torta-One-Direction-Farcitura

5. Questa torta Louis Tomlinson

OK, potrebbe essere chiunque, ma la sua creatrice giura che è Louis, ricreato a grandezza naturale col pan di spagna. Slurp! 

Torta-LOuis-Tomlinson