5 super foto dei One Direction in Italia

Non si sono solo esibiti a San Siro. E il 17 e il 18 settembre potrai rivedere il concerto su Super! Ecco cosa hanno fatto in quei giorni a zonzo per l'Italia...

Durante i due concerti allo stadio San Siro i One Direction hanno regalato tantissime emozioni alle fan italiane. Oggi però vogliamo scoprire le loro emozioni. Oltre a esibirsi live di fronte a quasi 200mila persona, cosa hanno fatto i 1D durante la loro visita in Italia? Scopriamo attraverso queste 5 super foto… 

1. Un doppio disco di platino per i One Direction!

Ai ragazzi è stato consegnato un doppio disco di platino per le vendite di Midnight Memories nel nostro Paese. Eccoli nel backstage insieme a una parte del team italiano della loro casa discografica. 

One-Direction-Disco-di-Platino

2. Harry Styles stappa lo champagne!

Lo ha fatto allo stadio San Siro durante le prove dello show. Chissà cosa ha festeggiato... 

Harry-Styles-Champagne

3. E fa un tuffo nel Lago di Como

Durante la loro visita in Italia i One Direction non soggiornavano a Milano, ma erano ospiti di uno dei più esclusivi hotel sul Lago di Como. Harry ha anche fatto uno spettacolare tuffo nel lago! 

Harry-Styles-Tuffo-Lago-di-Como

4. Liam Payne gioca con un bambino

Quanto è tenero il nostro Daddy in questo scatto dal backstage di San Siro? 

Liam-Payne-Bambino

5. Oh, e ovviamente hanno registrato il loro DVD live

Ecco Harry Styles insieme al regista Ben Winston e alla troupe che si è occupata delle riprese per il DVD Where We Are – Live from San Siro Stadium. Nel DVD non ci sarà solo il concerto, ma anche momenti dal dietro le quinte! 

One-Direction-Harry-Styles-DVD

Foto bonus: il selfie che i One Direction si sono scattati sul palco di San Siro. Ma quanto sono carini?!?

One-Direction-Selfie-San-Siro