5 reazioni all’idea che manca meno di un mese all’inizio della scuola
© oprisansever - Fotolia

5 reazioni all’idea che manca meno di un mese all’inizio della scuola

Ma non sono appena cominciate le vacanze?!?

Un giorno sei in spiaggia a fare tuffi e immersioni. Il giorno dopo ti svegli e realizzi una cosa: manca meno di un mese all’inizio della scuola! Coooooosa?!? OMG, sembra ieri che sono cominciate le vacanze. Non possiamo fare un po’ di rewind e tornare, che so, al 5 luglio? Please… 

Ci sono 4 possibili reazioni all’idea del ritorno a scuola. Sono queste… 

1. Sei felice

Confessa: durante le vacanze ti sei un po' annoiato. Ora finalmente tornerai a vedere i nuovi amici. Un nuovo anno scolastico poi significa un nuovo diario, nuovi quaderni, un nuovo zaino... Ah, per te questo è il periodo più eccitante dell'anno! 

Spongebob-Felice

Ti consigliamo però di non dirlo troppo in giro. Quando qualcuno ammette di sentire la mancanza della scuola solitamente la reazione è questa... 

2. Sei spaventato

È la tipica situazione di chi deve cominciare le medie o per qualsiasi motivo deve cambiare classe o scuola. Vogliamo poi parlare dei bulli? Argh! Forse questi consigli potranno tornarti utili! 

Jack-Sparrow-Spaventato

3. Sei disperato

La tua reazione al ritorno a scuola è semplice: Noooooooooooooo!
Anzi: Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
No, no, no. 

Spongebob-Disperato

4. Sei infastidito

Questa storia dell'inizio della scuola è una vera rottura. Hai ancora un sacco di cose epiche da fare, non hai tempo per i prof. e il loro bla bla bla. Sei meglio di quella roba lì e lo sai benissimo. Seriamente: siamo ancora in tempo per ritardare un po' il ritorno a scuola?

Nicki-Minaj-Gif

5. ¯\_(ツ)_/¯

Fondamentalmente... non te ne frega niente. Vogliono cominciare la scuola? Benissimo, per te non cambia niente. Vuoi continuare a divertirti alla grande e se non lo fai in spiaggia lo farai sui banchi di scuola. Fatevene una ragione, prof....

Katy-Perry-Shrug

Allora, qual è la tua reazione?