5 reazioni all’arrivo del Natale
© podshibykina - Fotolia

5 reazioni all’arrivo del Natale

Qual è la tua?

Hai notato anche tu quelle strane decorazioni che stanno facendo la loro apparizione nei negozi? E hai visto in TV quegli spot con la neve e un signore vestito di rosso? Non ci vuole l’intuito di Detective Conan per capire cosa sta succedendo: sta arrivando il Natale! Ecco 5 gif che esprimono le tue possibili reazioni… 

1. Sei felice

Rabbids-Felice

Perché fondamentalmente: Natale = Regali. Quindi è finalmente arrivato il momento di mettere le mani su quel gioco per la Nintendo 3DS che sogni da mesi. Che bello il Natale! 

2. Sei super felice!

One-Direction-Natale

Il Natale è il tuo momento preferito dell'anno. Ami decorare l'albero, ti piace metterti in testa il cappello di Babbo Natale per fare selfie ridicoli, ascolti All I What For Christmas in loop per settimane. Ti piacciono perfino quegli imbarazzanti pranzi coi parenti che vedi solo una volta all'anno...

3. Sei in ansia

Ansia-Spider-Man

È possibile che ogni anno ricevi i regali sbagliati? Avevi chiesto un tablet, non un pigiama!!! Sei già in paranoia... 

4. Sei infastidito

Eye-Roll

Oh no, è di nuovo Natale?!? Natale per te è una tortura: mamma e papà ti costringono ad andare in visita da tutti i parenti, il tuo migliore amico è fuori città, tutti ti chiedono cosa farai a Capodanno ma l'unica cosa che vuoi fare è andare a letto... Che noia il Natale! 

5. Sei arrabbiato

Spongebob-Arrabbiato

Sei il Grinch. Odii il Natale. Odii il Capodanno. Odii l'Epifania. Odii tutto e tutti in questo periodo dell'anno. Basta con le lucine colorate. E no, non hai nessuna intenzione di metterti un imbarazzante cappello da Babbo Natale, OK?!? B-A-S-T-A.

Qual è la tua reazione al Natale?