4 consigli sull’amicizia da Victoria Justice!

4 consigli sull’amicizia da Victoria Justice!

Dopo aver interpretato Lola in Zoey 101 sicuramente se ne intende...

I ragazzi di Zoey 101 e Victorious si ritrovano ad affrontare ogni giorno gli alti e bassi dell’amicizia. Dopo aver interpretato Lola Martinez e Tori Vega, possiamo quindi considerare Victoria Justice un’esperta sul tema. Ecco i consigli che ha dato a IT Girl per trovare e tenersi un BFF…

1. Per trovare un nuovo amico

“Comincia una conversazione con qualcuno e tiene la mente aperta. Fai domande e cerca di scoprire qualcosa in più di quella persona”. 

2. Sui litigi con gli amici

“Se stai avendo qualche problema con un amico fai un passo indietro. Quanto importante è l’amicizia per te? Se qualcuno non è un buon amico e non ti tratta nel modo in cui dovresti essere trattato passa avanti. Può essere difficile, ma è la cosa migliore da fare. Ma se è qualcuno che ami e state avendo un periodo difficile, penso che la cosa migliore sia dimenticare e perdonare”

3. Gli amici ci devono sempre essere per te!

"Circondati di persone che ci tengono a te e che ti sostengono in ogni occasione. Fa lo stesso anche tu con gli amici che ti sono più cari"

4. L'onestà paga sempre!

"Se un amico fa qualcosa che mi offende, non sono il tipo che lascia correre. Gli dico, ‘Non è bello: come tua amica non avrei mai fatto una cosa così’. Dico sempre la verità ai miei amici”

Pensi che ti serviranno questi consigli? Se hai già un BFF potete fare insieme il nostro Questionario dei Best Friends