3 consigli sull’amore da Ariana Grande

3 consigli sull’amore da Ariana Grande

Problemi di <3? Ecco cosa suggerisce Ariana...

L’estate è anche tempo di nuovi amori. Certo, siamo pronti a innamorarci 365 giorni all’anno, ma durante le vacanze ci sentiamo particolarmente <3. Vogliamo essere cotti per l’abbronzatura e vogliamo prenderci una cotta!

L’amore però è una materia complicata e spesso è più incomprensibile delle equazioni di secondo grado. C’è bisogno di consigli. Chi ce li dà? Ariana Grande in persona sulle pagine del magazine australiano Dolly…

1. Fidati delle farfalle

Ecco come capire se ti piace davvero qualcuno: “In un boyfriend cerco gentilezza, qualcuno che mi sostenga e che mi faccia ridere. Deve essere qualcuno per cui senti le farfalle nello stomaco quando lo vedi”. 

2. L’amore è divertimento

Niente drammi please: “La sensazione di avere una cotta e la conoscenza di ogni dettaglio su un ragazzo è una delle cose più belle e divertenti che ci sono”. 

3. In caso di rottura rimani ottimista

Di nuovo, niente drammi please: “Quando l’altra persona ti spezza il cuore è bruttino, ma hai due scelte: o affoghi nel dolore o mantieni un atteggiamento positivo. Bisogna essere ottimisti, perché sicuramente prima o poi ti innamorerai di nuovo”.