La Posta di Super: "Mi sono presa una super cotta!"

La Posta di Super: "Mi sono presa una super cotta!"

Ricevendo le vostre dolcissime lettere inviate a "La Posta di Super!", abbiamo capito una cosa: Cupido è sempre in guardia, pronto a scagliare le sue frecce OVUNQUE e IN QUALUNQUE MOMENTO!

Ecco la storia di B.

A me piace un ragazzo da poco (non so cosa sia successo mi ha solo parlato e Boom! mi sono innamorata) e nn so se gli piaccio...

Lo vedo spesso perché va in classe con una mia amica, perciò le chiedo informazioni su di lui.

Lei mi ha detto che secondo lui suono bene (perché sono nella banda insieme a lui). Ma io, in realtà, penso di suonare male, perciò nn so se la mia amica mi sta facendo uno scherzo o lui glielo ha detto davvero...!

Non so se mi piace davvero perché mi ha parlato solo una volta e subito mi sono innamorata...

Cosa devo fare?

Cara B.

Quella che ti è capitata è una super mega infatuazione! Succede a chiunque di innamorarsi perdutamente di una persona anche solamente incrociando i suoi occhi, senza avergli mai nemmeno parlato...<3

Da quello che ci hai scritto, potrebbe essere che anche lui si sia preso una mega cotta per te...ma per saperlo non chiederlo alla tua amica, che potrebbe fraintendere quello che le dice lui!

Piuttosto, mentre siete alle prove della banda insieme, guardalo e sorridigli e vedi se anche lui ricambia il tuo sorriso, e inoltre cogli l'occasione per chiedergli di provare insieme!

Solamente frequentandolo ti renderai conto se la tua infatuazione potrà trasformarsi in amore con la A maiuscola, oppure se la vostra potrà diventare una bella amicizia e basta.

B. prova a seguire i nostri consigli e poi facci sapere come è andata!

 

E tu? Hai qualche consiglio da dare ad B.? Scrivilo tra i commenti!