Le Super News della settimana

Le Super News della settimana

I One Direction, gli Azzurri, Austin Mahone, una leggenda del web e i The Vamps sono i protagonisti delle Super News dal 19 al 25 maggio

Questa settimana tutti parlavano di politica ed elezioni, non abbiamo capito perché, ma ci sono state altre notizie molto interessanti. Ve le raccontiamo nelle nostre Super News della settimana dal 19 al 25 maggio!

I One Direction portano il Where We Are Tour in Europa

Stanno arrivando! Dopo il Sud America, venerdì il Where We Are Tour dei One Direction è arrivato in Irlanda, patria di Niall Horan. Liam Payne ha inaugurato alla grande questa nuova parte del tour con una bella caduta sul palco. LOL!

Gli Azzurri hanno cominciato gli allenamenti per la World Cup 2014

Da lunedì gli Azzurri di Prandelli sono in ritiro a Coverciano per preparasi all’avventura dei Mondiali di Calcio 2014. Dopo due settimane di allenamento, sabato prossimo gli Azzurri affronteranno in amichevole l’Irlanda, poi il 4 giugno sarà la volta del Lussemburgo e l’8 giugno del Fluminense, prima dell’inizio della World Cup il 12 giugno.
Ecco i pre-convocati che sono a Coverciano.
Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain);
Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Maggio (Napoli), Paletta (Parma), Pasqual (Fiorentina), Ranocchia (Inter);
Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Motta (Paris Saint Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Romulo (Verona), Verratti (Paris Saint Germain);
Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Destro (Roma), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Rossi (Fiorentina). 

Austin Mahone dedica All I Ever Need ai fan

È uscito un nuovo video di Austin Mahone ed è una dolcissima dichiarazione d’affetto nei confronti dei fan! Presto Austin incontrerà anche le Mahomie italiane: sarà a Milano il 30 giugno! 

Il ritorno di Keyboard Cat

È una vera e propria leggenda del web. Oggi i video dei gatti sono tra i più amati su YouTube, ma nel 2007 il video di un micio che suonava la tastiera è stato uno dei primi a diventare virale. Questa settimana il Keyboard Cat è tornato a esibirsi. Ecco la sua performance…

I The Vamps conquistano Milano

Paura e delirio a Milano: cosa è successo? Sono arrivati i The Vamps! La band inglese per due giorni ha monopolizzato l'attenzione delle teenager milanesi. Se non ci credi, guarda questo reportage...