Le Super News della settimana

Le Super News della settimana

Dal 26 maggio al 1 giugno ci sono stati record, infortuni, nuovi amori e nuove canzoni...

Sappiamo che sei super impegnato con tutte le tue cose e che non hai tempo da perdere. Per questo ogni settimana raccogliamo le Super News che forse ti sei perso negli ultimi giorni. Ecco cosa è successo dal 26 maggio al 1 giugno nel mondo... e sulla Luna!

Gangnam Style da record

Oppa Gangnam Style! Pensavamo di esserci liberati del tormentone di PSY, ma questa settimana è tornato alla ribalta: il video di Gangnam Style è il primo video su YouTube a superare i due miliardi di visualizzazioni! Suvvia, diamogli qualche visualizzazione in più riguardando il video…

Sempre dalla Corea arriva il video di questi due bambini ballerini che negli ultimi giorni sta spopolando su YouTube. Saranno gli eredi di PSY? 

La Nasa porta il wifi sulla Luna

OK, a quanto pare presto sulla Luna avranno il wifi gratis e più veloce che a casa nostra. La NASA sta infatti sviluppando un progetto per portare il wifi anche nello spazio, prima sulla Luna, poi su Marte. Loro avranno anche il free wifi, ma almeno noi abbiamo l’ossigeno… 

Luna-Wifi

Niente World Cup per Montolivo

Riccardo Montolivo è arrivato a un soffio dai Mondiali di calcio 2014, ma purtroppo dovrà rinunciare. Durante l’amichevole con l’Irlanda il centrocampista ha rimediato una frattura della tibia sinistra in seguito ad uno scontro con Alex Pearce. Il giocatore è rientrato in Italia per subire un’operazione e sarà quindi costretto a saltare la World Cup. 

Liam Payne ritrova l’amore con Sophia Smith

Liam Payne ultimamente era mogio mogio. Cos’era successo? All’inizio del Where We Are Tour dei One Direction Liam si era lasciato con la sua girlfriend Sophia Smith. Con un colpo di scena degno di una soap opera questa settimana Liam e Sophia si sono rimessi insieme, come testimonia questo romantico selfie… ehm, Niall, cosa ci fai lì?!? 

Liam-Payne-Sophia-Smith-Niall-Horan

Justin Bieber pubblica Looking For You

Justin Bieber non ama le regole, nemmeno quando si tratta di pubblicare nuova musica. Così, ultimamente si diverte a pubblicare a sorpresa nuove canzoni. L’ultima della serie è Looking for You, che ha registrato insieme al trio hip-hop Migos. Ci fa ballare, quindi ci piace…