One Direction: chi è il tuo preferito?

One Direction: chi è il tuo preferito?

Harry, Zayn, Liam, Niall o Louis? È una scelta difficile, lo sappiamo...

Ti stiamo per fare la domanda che nessuna Directioner vorrebbe sentirsi fare. Ma lo facciamo lo stesso. Eccola: chi è il tuo preferito dei One Direction? 

Sì, lo sappiamo, i One Direction sono in cinque e sono tutti egualmente meravigliosamente meravigliosi. Insomma, fare questa scelta è un vero e proprio dilemma. È un po’ come quando ti chiedono a chi vuoi più bene tra mamma e papà o quando devi scegliere cosa mangiare al McDonald’s. Se proprio non riesci a deciderti ti consigliamo di (ri)guardare lo speciale L’inizio di un sogno venerdì 27 giugno su Super! per schiarirti un po’ le idee. 

Se invece ne hai già un preferito, non c’è niente di male. Anche le star hanno i loro One Direction preferiti! Ecco chi ha scelto Austin Mahone: “Liam Payne. L’ho conosciuto ed è il più cool”. Chi sceglie Ariana Grande? “Harry Styles, mi sembra un ragazzo a posto”. Jennette McCurdy ha conosciuto i One Direction sul set di iCarly. Nell’episodio di iCarly aveva un debole per Zayn Malik, ma nella vita fa un’altra scelta: “Mi piace Louis Tomlinson perché quando l’ho conosciuto aveva le bretelle. Gli ho chiesto dove le ha comprate perché ne volevo un paio anch’io”

One-Direction-Preferiti-Dalle-Star

Orsù, ora tocca a te rispondere a questa domanda: chi è il tuo 1D preferito? Harry, Zayn, Liam, Niall o Louis?