Le 5 più grandi storie d’amore di Super: qual è la tua preferita?

Sam e Freddie, Ned e Moze, Zoey e Chase, Shinichi e Ran o Jade e Beck?

San Valentino si avvicina e nell’aria c’è già tanto amore (o forse è solo inquinamento da gas di scarico. Anzi: molto probabilmente è inquinamento da gas di scarico). Ci è venuta voglia di rivivere le più grandi storie d’amore di Super! Ne abbiamo selezionate quattro, ma vogliamo sapere da te qual è la tua preferita! 

Seddie

Si odiano, ma si amano, ma si odiano, ma in fondo si amano… La relazione tra Sam e Freddie di iCarly è piuttosto complicata, ma ci ha fatto vivere mille emozioni. Anche tu ami la coppia Seddie?

latest

Ned e Moze

Ci sono voluti anni a Ned e Moze per capire i loro sentimenti. Alla fine però l’amore ha trionfato (ci spiace per Suzie). Dal bacio sul bus a quello nel giardino, ci ricordiamo ogni momento di questa storia… 

Ned-Moze-Bacio

Zoey e Chase

Chase ha una cotta per Zoey da sempre, ma è troppo timido per confessarle apertamente i suoi sentimenti. Questo ci insegna una cosa. Anzi due: 1) Chase è un po’ fesso; 2) non c’è bisogno di essere fidanzati per vivere una grande storia d’amore, basta amare. 

Zoey-101-Chase

Shinichi e Ran

Dopo il London Arc niente sarà più lo stesso per Shinichi e Ran. Peccato che lui sia ancora intrappolato nel corpo del piccolo Conan! 

London-Arc-Detective-Conan-Teaser

Bade

Beck e Jade di Victorious si odiano e si amano, si odiano e si amano....e noi li amiamo proprio per questo!

bade