La posta di Super: “Non riesco a dimenticarlo”

La posta di Super: “Non riesco a dimenticarlo”

È arrivata alla Posta di Super! questa difficile richiesta di aiuto e non potevamo non dare una risposta, soprattutto quando si tratta di problemi di cuore. Ricorda che puoi scriverci a partecipa@supertv.it!

Ecco la storia di M.:

Ciao super sono M. e avevo una super cotta per un ragazzo fin dalla scuola materna. Però lui non per me. Quando le mie amiche mi vedevano triste per questo fatto mi dicevano di dimenticarlo: io ci ho provato, ma non ci riesco! È così difficile dimenticarsi di qualcuno che ti è piaciuto, soprattutto se lo vedi tutti i giorni.

TI PREGO SUPER AIUTAMI

Ciao M., caspita questa situazione è difficile, non c'è che dire. Hai ragione: come si può cacciare dalla mente e dal cuore qualcuno a cui avevamo riservato un posticino apposta? Sembra una missione impossibile, hai ragione. Però ciò che ti farebbe bene non è tanto dimenticarlo, ma provare a non guardare più a lui come al ragazzo perfetto per te. Se non ti ricambia, non puoi obbligarlo a contraccambiare il tuo affetto. Il vostro legame resterà (in fondo, vi conoscete così tanto che non sarebbe bello troncare così un'amicizia!), ma dovrà diventare diverso da parte tua. E lasciare spazio a quel Qualcuno che ti farà battere il cuore e a cui lo farai battere tu. 

Siamo con te, M. E facci sapere come andrà!