La posta di Super: “Ho una cotta non ricambiata!”

La posta di Super: “Ho una cotta non ricambiata!”

È il momento di cominciare a rispondere alla Posta di Super! Abbiamo già ricevuto tantissime email all’indirizzo partecipa@supertv.it e tante riguardano problemi di cuore. Ricorda però che puoi scriverci anche per i tuoi problemi a scuola! E ricorda di indicare il soprannome che vuoi usare. 

Ecco la storia di M.:
Ciao Super! Io ho un grosso problema! Hi quattordici anni e ho una (gigantesca) cotta per un ragazzo da quando ne ho undici. A dodici anni glielo detto ma io a lui non piacevo e non piaccio tutt'ora. Una settimana fa una mia amica mi disse che provava qualcosa per lui e anche lui prova qualcosa per lei così li ho aiutati a mettersi insieme il mio problema adesso é che ci sto malissimo, sto piangendo un sacco e finendo quantità industriali di fazzoletti. Voi avreste dei consigli da darmi per riprendermi e cercare di dimenticarmi di lui? Mi dareste un grande aiuto, davvero! Baci, una vostra grande fan

Innanzitutto, siamo orgogliosi di te, M. Aiutare un’amica a realizzare il suo sogno d’amore, anche se questo significa distruggere il tuo, è stato davvero un bel gesto. A tutti prima o poi capita di ricevere un rifiuto. La prima reazione è ovviamente questa… 

Nicki-Minaj-Pianto

È OK, ma non bisogna fermarsi qui. Bisogna reagire. E soprattutto bisogna guardarsi  intorno. Sì, cara M., perché forse c’è qualcuno che ha una cotta per te e nemmeno te ne sei accorta. Ci sono tanti pesci nel mare. E credici: questi pesci possono essere molto più carini e simpatici di questo ragazzo per cui hai (ma cominciamo a dire: avevi) una cotta. 

E tu hai un consiglio da dare a M.? Lascialo nei commenti: più sono, meglio è…