La Posta di Super: "Il mio compagno di banco ha una cotta per me"

La Posta di Super: "Il mio compagno di banco ha una cotta per me"

Ciao SUPER! Sono C.,

Io credo che un mio compagno sia innamorato di me! Quando gli chiedo una cosa lui mi risponde subito e dopo essermi girata, la mia amica G. mi ha detto, lui continua a fissarmi con gli occhi a cuoricino!!! E inoltre questo ragazzo mi fa delle battute e io mi ritrovo a disagio perché mi guarda spesso e non ascolta la lezione!!! Me se gli dico che non sono interessata a lui, ci resterà malissimo!!!

Cosa devo fare?

Ciao C.

Cara C.

Awwww! Ma quanto è bello avere un ammiratore! Una persona come il tuo compagno che stravede per te! Molte ragazze sarebbero invidiosissime della tua situazione. I segni sono chiari: lui si è preso una bella cotta per te! Ma quello che abbiamo colto dalla tua email è che tu non ricambi le sue attenzioni. 

Il nostro consiglio è, prima di tutto, accertarti che tu interessi davvero al tuo compagno e poi, se non lo corrispondi, trovare un modo mooolto gentile per fargli capire che non sei interessata a lui. Pensaci bene, dato che è un tuo compagno di classe, dovrai passare parecchio tempo con lui e magari fare anche lavori di gruppo, quindi è meglio mantenere buoni i vostri rapporti
 

E poi chissà..magari passando tanto tempo insieme, scoprirai che non ti dispiace affatto avere un ammiratore!

Cara C. tienici aggiornati e facci sapere come è andata!

Tu al posto di C. cosa avresti fatto?