La Posta di Super: "Come convinco i miei ad andare al concerto di Ariana Grande!"

La Posta di Super: "Come convinco i miei ad andare al concerto di Ariana Grande!"

Il concerto di Ariana Grande è alle porte! Molti Arianator sognano di andarci ma sanno che devono scontrarsi con tanti problemi, come quelli elencati da P....

Ciao Super!,

sono P. e ultimamente ho qualche problemino con i miei genitori. 
Vorrei andare al concerto di Ariana Grande, ma non so come convincerli.
Dicono che costa troppo, che c'è comunque tanto tempo per pensarci (ma loro sono moolto lenti a prendere le decisioni), dicono che Torino è un po' troppo lontano (io sono di Milano) o addirittura mi dicono che sono troppo piccola! 
Come posso fare per fargli capire che anche loro hanno pagato tutti questi soldi per andare al concerto dei loro cantante preferiti e per convincerli che se perdiamo tempo finiremo per non andarci più, che Torino è un po' lontano, ma per vedere Ariana ci può stare e che ormai non ho più sette anni?!?
Ti prego aiutami! Grazie!

Cara P.

capiamo il tuo dramma! Andare a vedere il proprio idolo dal vivo a pochi passi da te mentre canta le tue canzoni preferite è il sogno di ogni fan e se l'idolo in questione è Ariana Grande, non stiamo parlando di un sogno normale ma DEL SOGNO!

Purtroppo i dubbi dei tuoi genitori sono fondati perché il costo dei biglietti per il live di Torino è molto alto e potrebbe essere una cifra che i tuoi genitori non possono permettersi!

Il nostro consiglio è quello di cercare su internet più informazioni possibili riguardo i biglietti del concerto, potresti avere la fortuna di trovarne qualcuno ad un prezzo ribassato, venduto da qualcuno che non può più andare al concerto. 

Una volta stabilito il costo per andare al concerto parla con i tuoi genitori (e anche con nonni, zii, cugini e parenti) per capire se possono pagarti il biglietto e accompagnarti! Inoltre, parla con i tuoi e spiegagli quanto è importante-vitale-fondamentale per te partecipare a questo concerto e vedere quel mito di Ariana!

Cara P., speriamo di esserti stati utili e facci sapere se riuscirai ad andare al concerto!!!