La Posta di Super: "La mia BFF ha una nuova BFF"

La Posta di Super: "La mia BFF ha una nuova BFF"

In amicizia purtroppo non ci sono regole scritte, ma si dovrebbero ascoltare le regole del cuore... Ecco cosa è successo a N.:

Ciao Super! sono N.
Io ho una migliore amica che si chiama A. Un'altra mia amica me la vuole rubare...
Io ho provato a chiedere alla mia migliore amica, chi è la sua BFF, e lei mi ha risposto che sono io! Peccato che loro facciano tutto insieme e io rimanga sempre fuori dal gruppo...
Con A. litighiamo sempre per colpa di questo comportamento.
Cosa devo fare???

Cara N.

capiamo il momento difficile che tu stia vivendo... Essere messe da parte non è bello, soprattutto se a farlo è la tua migliore amica! UFF!

Purtroppo, crescendo capita che si cambia e si ha bisogno di conoscere gente diversa. Questo è probabilmente quello che è capitato alla tua amica, e non vuol dire che lei non ti vuole più bene, ma che in questo momento ha bisogno di passare le sue giornate anche con persone che hanno un altro carattere o altri interessi.

Il nostro consiglio è di parlare con la tua BFF, raccontarle che ti stai sentendo trascurata e proporle durante la settimana di ritagliarvi dei momenti tutti per voi (ad esempio mangiando una pizza insieme o guardando un film che vi piace tanto). Se col tempo non noterai cambiamenti nei suoi confronti, vorrà dire che forse è arrivato il momento di cercarti una nuova BFF con un carattere più simile al tuo...

Anche Victoria Justice la pensa come noi, ed ecco uno dei suoi preziosi consigli sull'amicizia: "Chiedeti quanto importante è l’amicizia per te? Se qualcuno non è un buon amico e non ti tratta nel modo in cui dovresti essere trattato, passa avanti. Può essere difficile, ma è la cosa migliore da fare".

Se vuoi leggere altri consigli sull'amicizia di Victoria Justice, li trovi tutti in questa pagina!

 

victoria-justice-bacio