La Posta di Super: "Gli piaccio o no?!?"

La Posta di Super: "Gli piaccio o no?!?"

A volte, le ragazze non capiscono i ragazzi e... i ragazzi non capiscono le ragazze! Meno male che c'è la Posta di Super! ad aiutarvi! Oggi affrontiamo i problemi di cuore di F.!

Caro Super! 
Il ragazzo che mi piace mi fa degli scherzi.
Infatti abbiamo messaggiato una settima o anche di più, un giorno siamo usciti io e la mia amica e c'era anche lui che mi ha difeso da un bambino che mi diceva le parolacce. La sera l'ho ringraziato e lui mi ha chiesto di fidanzarci e io gli ho risposto di sì. 
Una settimana dopo, il suo migliore amico, che è anche il fidanzato della mia BFF, mi ha detto che il suo era uno scherzo! 

Super aiutami per favore non so più come fare...io l'ho lasciato ma lui continua a mandarmi messaggi e a chiedermi dei baci. AIUTOO!

 

Ciao F.

Capiamo quanto sia difficile capire come gestire questa situazione strana. Ma hai mai pensato che magari questo ragazzo tiene a te veramente ma si vergogna a confessarlo ai suoi amici maschi???

Perché i ragazzi dicono che noi ragazze siamo difficili da capire, ma anche i maschietti lo sono eccome! Infatti, alcuni sono timidi e li imbarazza confessare al loro gruppo di amici che c'è una ragazza che gli fa battere il cuore. E quindi, coprono il loro affetto con delle bugie!

Cara F., il nostro consiglio è quello di parlare chiaramente con questo ragazzo e chiedergli sinceramente cosa prova per te e soprattutto di fidarti di lui e non credere a quello che ti dicono altre persone. Poi, usa il tuo cuore, che ti saprà far capire se lui è una persona sincera o no! ;)

Speriamo che il nostro consiglio possa esserti utile! Facci sapere come è andata!

Se anche tu hai dei consigli per F. o stai vivendo il suo stesso problema, scrivi tra i commenti cosa ne pensi!