La Posta di Super: “Mi piace davvero?”

La Posta di Super: “Mi piace davvero?”

San Valentino si avvicina, ma c’è chi ha problemi di cuore da risolvere. Come A. che ci ha scritto alla Posta di Super!

Ciao Super... Sono A. e da qualche settimana il mio migliore amico (M) ha cominciato ha mandarmi messaggi con i cuori e a dirmi ti voglio bene... poi qualche giorno fa mi ha detto che gli piacevo e mi ha chiesto se volevo fidanzarmi con lui. A me piace un ragazzo (V) di 4 anni più grande di me ma io so di non piacergli, così io ho detto a M che potevamo a stare insieme... ma io mi sento a disagio quando mi dice ti amo e continuo a pensare a V... vorrei dirglielo ma ho paura do ferire i suoi sentimenti e non voglio perdere la sua amicizia... cosa dovrei fare? Ti prego Super! dammi una mano...    
A.

Cara A., probabilmente non ne capiamo niente di fisica nucleare, sicuramente non ne capiamo niente di matematica, ma una cosa ci è chiara: a te M. non piace. Quindi perché stai con lui??? Lo sappiamo che spesso essere single sembra la cosa peggiore al mondo, ma non è così. Meglio essere single che stare con qualcuno che non ti interessa. Lo diciamo anche per M.: praticamente lo stai prendendo in giro. Molla M. e lascia perdere V. Ci sono tanti altri pesci nel mare e prima o poi troverai quello giusto per te. Hai ancora un sacco di tempo. 
Passare San Valentino da single non è poi così male: quei cioccolati nella scatola sono tutti per te e non li devi dividere con nessuno! Oh yeah! 

Se anche tu hai un problema puoi scriverci a partecipa@supertv.it!